30 ANNI della COOP INSIEME di Tavagnacco

Il 15 aprile 2016 i soci di Insieme Società Cooperativa Sociale hanno festeggiato trent’anni di attività. Alcuni di essi sono i soci fondatori che all’epoca avevano un’età compresa tra i 20 e 25 anni.

La Cooperativa, che è composta per l’84% da donne, vede impegnati attualmente 16 dipendenti di cui 15 assunti a tempo indeterminato. Tutti operano nel settore dei servizi educativi: Nido d’Infanzia Mà-pà-mondo (3/36 mesi), attività pomeridiane per bambini della scuola primaria, pratica psicomotoria, scuola di musica, centri estivi, formazione e counseling.

Per questo traguardo i soci hanno pensato di fare dei “doni”: per la Comunità, parteciando al Progetto di mobilità gratuita per il trasporto di cittadini svantaggiati e organizzando per settembre una festa per i bambini del territorio.

Un dono per la Cooperativa, realizzando un nuovo sito, e un regalo per i dipendenti che hanno avuto modo di condividere questo momento durante una cena con tanto di torta di compleanno.

Una cena di ricordi ma soprattuto con uno sguardo rivolto al futuro per saper cogliere i nuovi bisogni della società ed essere pronti a rispondere, mettendo sempre al primo posto servizi di qualità; sicuramente la qualità è stato l’elemento che ha permesso alla Cooperativa di attraversare tutti questi anni, non sempre facili, ma professionalmente appaganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.