Consulenza

Servizio Vigilanza assistenza fiscale e societaria

A disposizione delle cooperative associate per il supporto in merito a qualsiasi problema amministrativo, contabile, fiscale, tributario. Le consulenze saranno dirette, se inerenti le specificità cooperative, ovvero tramite consulenti esperti collegati, ovvero attraverso i tutor di Legacoop Emilia Ovest o Lega Nazionale, nel caso di problematiche di interesse generale. Inoltre, viene garantito il supporto per gli aggiornamenti statutari.

• Orario Sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 – preferibilmente su appuntamento
  • Referente: Ornella Lorenzoni – Tel. 0432 299214 – lorenzonio@fvg.legacoop.it

Servizio Lavoro Innovazione Risorse Umane

A disposizione delle cooperative associate per il supporto in merito a qualsiasi problema in tema del lavoro in cooperativa, rapporti coi soci lavoratori, problematiche con Enti previdenziali ed assistenziali, previdenza complementare. Viene garantito inoltre il supporto per la redazione e aggiornamento del regolamento interno dei soci lavoratori

• Referente: Visentin Federica  visentinf@fvg.legacoop.it

Servizio privacy e organizzazione eventi

A disposizione delle cooperative associate per il supporto invii telematici, problematiche relative alla privacy, organizzazione di eventi di interesse generale per il mondo della cooperazione. E’ a disposizione delle cooperative associate uno sportello che consente di effettuare il deposito di atti (iscrizioni, modifiche, deposito bilanci ecc.) presso il Registro delle Imprese, nonché effettuare visure.

• Referente: Federica Visentin – Tel. 0432 299214 – visentinf@fvg.legacoop.it