Contributi alle imprese per assunzioni e trasformazioni 2016

Incentivi di Politica Attiva del lavoro

Anche per il 2016 è possibile accedere ai contributi a fondo perduto che possono essere richiesti dai datori di lavoro privati (imprese, cooperative, associazioni, fondazioni, professionisti) che hanno sede o unità locali in regione e per le assunzioni a tempo indeterminato anche parziale e inserimento in qualità di soci-lavoratori in cooperative, per assunzioni a tempo determinato con contratti di durata non inferiore ai 6 mesi o che stabilizzino, assumendoli a tempo indeterminato, lavoratori occupati con contratti di lavoro precari in essere alla data della presentazione della domanda di contributo.

Si allega la Tabella della Tipologie di incentivo, categorie dei beneficiari e importi dei benefici.

Ulteriori informazioni e la relativa modulistica sono disponibili alla pagine del sito della Regione Autonoma FVG http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/lavoro/FOGLIA1/#

Per specifiche informazioni rivolgersi a:

Regione autonoma FVG
Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione, pari opportunita’, politiche giovanili, ricerca e universita’
Area Agenzia regionale per il lavoro
Servizio lavoro e pari opportunità

Corso Italia 55 – Gorizia
tel. 0481 385 248 / 231 / 321 / 252 / 316 / 207