FATTURAZIONE ELETTRONICA PER PRIVATI E CONSERVAZIONE DELLE PEC

Legacoop FVG organizza mezza giornata di approfondimento  in merito ad un tema che dovrà essere affrontato da tutte le imprese, grandi e meno grandi:  la fatturazione elettronica, con le norme in vigore e soprattutto con le novità  relative ai rapporti coi privati  e la conservazione sostitutiva,  con la parte non ancora presa nella dovuta considerazione da molte imprese relativa alla conservazione delle PEC.

L’incontro con gli esperti è previsto per il prossimo 5 luglio alle ore 9.30 presso la sede Legacoop V.D.Cernazai, 8 – Udine e   farà il punto del quadro normativo fornendo soluzioni operative possibili per diverse tipologie di cooperative presenti.