FUTURE FORUM RIPARTIRE: L’ITALIA CHE VERRA’

La Camera di Commercio di Udine avvia  la quarta edizione di Future ForumRIPARTIRE: l’Italia che verrà. Una sfida economica, sociale, politica e culturale”, che si terrà a Udine dal  14 al 18 febbraio 2017. Vedrà oltre 50 ospiti internazionali (tra i quali Magnus Ryner, Eldar Shafir, Joan Subirats, Stefano Parisi, Elsa Fornero, Claudio Velardi, Francesco Boccia, Elisabetta Zuanelli, Jennifer Allsopp, Alfonso Celotto, Claudio Giua, Luca Massidda) con confronti, incontri, dibattiti, interviste, riflessioni sul futuro rivolti a imprenditori, rappresentanti delle istituzioni e dell’economia, delle formazioni sociali e culturali, agli studenti e a tutti i cittadini. Il programma costantemente aggiornato è disponibile al link:

Per la partecipazione agli eventi è necessaria la prenotazione:

Camera di Commercio di Udine – friulifutureforum@ud.camcom.it

tel. 0432 273 227/224/516.