Green public procurement e novità normative il 17 a Portogruaro

Si terrà il prossimo 17 ottobre nella sala riunioni Vegal Agenzia di sviluppo del Veneto orientale a Portogruaro (via Cimetta 1) dalle 9 alle 18 il corso  formativo per la conformità ai criteri ambientali minimi “Il green pubblic procurement”.

Si tratta di un incontro a partecipazione gratuita organizzato da Legacoop Fvg con un relatore di grande esperienza: Paolo Fabbri che è tra i maggiori esperti italiani di Green public procurement. Fabbri è, da oltre 10 anni, responsabile di attività di assistenza tecnica e di numerosi progetti sia per Enti pubblici che per aziende private.

Nel corso del seminario verranno analizzate le novità normative in materia di Green public procurement (Gpp) ed evidenziate le opportunità di posizionamento sul mercato e di miglioramento della competitività per le imprese di servizi in grado di conformarsi ai Cam.

Saranno analizzate inoltre le specifiche previste dai Cam per gli appalti e verificati gli strumenti di conformità ai Cam che permettano alle imprese di attestare il rispetto dei requisiti richiesti.

Per informazioni e iscrizione contattare la segreteria di Legacoop Fvg allo 0432 299214 o via me-mail a segreteria@ fvg.legacoop.it.

Il corso vede la collaborazion di Legacoop Veneto, Isfid Prisma, Legno servzi e Punto3.