#PerCoRSIFVG2 in calendario un nuovo appuntamento: Webinar meeting giovedì 22 maggio

E’ in calendario un nuovo appuntamento nell’ambito di #PerCoRSIFVG2. Si tratta di un Webinar meeting che si svolgerà  giovedì 22 maggio 2020 dalle 14.30 alle 17.30. Iniziativa destinata ad aziende, consulenti, lavoratori.  Si tratta di discutere e capire come ripensare le organizzazioni per la ripartenza post Covid-19. Infatti la maggior parte dei paradigmi organizzativi utilizzati oggi non consente alle aziende di gestire la crescente complessità dell’ambiente in cui esse sono inserite. Eppure mai come adesso, in vista della ripartenza dopo il lock down, la capacità di guardare al futuro in modo nuovo, ponendo al centro le persone, i valori, la responsabilità sociale di impresa, il welfare, rappresenta uno degli asset strategici più importanti. Il paradigma Teal è una forma sempre più diffusa di innovazione organizzativa che, liberando le potenzialità latenti nelle persone, è in grado di trasformare le imprese accompagnandole verso una ricerca di senso e di autentica motivazione, coniugando senso di appartenenza e performance.

* Aurelio Riccioli
Co-founder di People Revolution e ricercatore di modelli organizzativi
“Che cos’è il modello Teal? Un’introduzione al paradigma”

Testimonianza aziendale
* Filippo Causero
Amministratore delegato di Foxwin srl società benefit e Founder di People Revolution
“Si può fare! Il caso di una organizzazione Teal: la Foxwin srl società benefit”

La partecipazione al seminario è gratuita. Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla pagina dedicata al seminario disponibile sul sito www.iresfvg.org, indicando un recapito mail per l’invio del link al webinar. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula virtuale, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni.

I “posti” sono solo 25, sia per motivi tecnici, sia perchè l’incontro sarà partecipato e non frontale. Il consiglio è quindi.. di iscriversi al più presto utilizzando la mail <percorsifvg2@iresfvg.org>

scarica la Brochure_WORK_RSI_IRES_22mag20_webinarTEAL