Presentata a Udine la IV edizione del Festival del Coraggio

Il Festival del Coraggio  nasce da un’idea innovativa che ha trovato con il sostegno e il coordinamento dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cervignano del Friuli che ha affidato all’Associazione culturale Bottega Errante la direzione artistica e la co-organizzazione dell’evento. Il Festival del Coraggio è realizzato con il supporto di LegacoopFvg  e di Coop Alleanza 3.0 e il sostegno, della Fondazione Friuli e dell’associazione culturale Teatro Pasolini. Supporto  anche del mainsponsor Bluenergy Group Spa di Marmi Vrech, Gruppo Altair,  Cassa Rurale FVG, Friulair Srl, e  Ristorante Pizzeria CHICHIBIO. Alla presentazione del programma sono intervenuti Simone Ciprian (Presidente Bottega Errante), Giuseppe Morandini (Presidente Fondazione Friuli), Gianluigi Savino (Sindaco Cervignano del Friuli), Alessia Zambon (Assessora alla Cultura Pari Opportunità e Politiche Giovanili – Cultura, culture. Assessora Alessia Zambon -Cervignano del Friuli- ), Alberto Bevilacqua (Presidente CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia e in rappresentanza di Associazione Teatro Pasolini), Mauro Daltin (direttore artistico del Festival).

Il programma è online al sito www.festivaldelcoraggio.it e si possono prenotare i posti al link https://bit.ly/festivaldelcoraggio2021