PROGETTO LAZOS 2018

Si rinnova l’opportunità offertaci dal Comune di Avellaneda di Santa Fe e dal “Centro Friulano de Avellaneda” in Argentina che hanno proposto per il quarto anno consecutivo il progetto “Lazos”.
Legacoop FVG in questi anni ha aderito a numerosi progetti di cooperazione internazionale con le comunità argentine, la città di Avellaneda, in segno di amicizia e gratitudine, sarebbe lieta di ospitare alcuni giovani figli di cooperatrici e di cooperatori.
L’iniziativa, rivolta alle ragazze ed ai ragazzi residenti in regione con età compresa fra i 16 e i 18 anni, darà l’opportunità di soggiornare dall’7 luglio all’7 agosto 2018 nella città argentina per approfondire la conoscenza della lingua spagnola, della cultura locale.
A carico dell’organizzazione saranno le spese di vitto e alloggio, i corsi di lingua spagnola e cultura argentina, le attività culturali e ricreative, le visite turistico-culturali, i trasporti, le guide e l’accompagnamento permanente.
A carico dei singoli partecipanti saranno i biglietti aerei Italia – Argentina A/R, l’assicurazione sanitaria, le spese personali ed eventuali viaggi non inclusi nel programma.
Le richieste di interesse dovranno pervenire a Legacoop FVG entro il 31 marzo 2018 scrivendo una mail al Sig. Martina Daniele:
martinad@fvg.legacoop.it

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha
Inserisci il codice di controllo, grazie.